L'America 3000 è probabilmente l'apice del successo nel genere post-apocalittico. Sì, giusto. <br/> <br/> Ma è un film stupido da un genere stupido, quindi non possiamo giudicare adesso, possiamo? <br/> <br/> Mi sono piaciuti particolarmente gli scrittori / produttori / chi diavolo ha inventato i pessimi tentativi della sceneggiatura di "gergo" futuristico con parole come "Nagy"; e & quot; Cold / Hard & quot; significa cose strane. <br/> <br/> Guarda questo film. Riderete. <br/> <br/> E assicuratevi di rispettare i & quot; Prez-ee-dent & quot ;, i bambini. Questo film è davvero stupido e sciocco, ma l'ho ancora apprezzato. La storia delle donne che conquistano il potere dopo la terza guerra mondiale è piuttosto orribile. I nomi di tutti i personaggi sono davvero ridicoli. Ad esempio Korvis. Korvis nella mia lingua (svedese) significa che una persona sembra una salsiccia. Korvis non è come un normale nome americano, immagino. Una cosa strana è che tutte le donne nel film sembrano modelli tranne una donna anziana. Alla fine del film sono una grande battaglia tra i frollos (donne) e i plugarts (uomini). Vedi sia un sacco di donne e uomini muoiono e picchiati. Fin dall'inizio ci sono state molte donne come donne, ma alla fine rimangono cinque uomini ma circa 20-30 donne, strano. Ho dato il film a 5 su 10 perché è davvero stupido e sciocco ma allo stesso tempo davvero buono per via del suo aspetto. Se ti piace il film stupido, affitta questo - lo abbiamo fatto. Ho visto questo film per la prima volta alla fine degli anni '80 e l'ho adorato. Era diverso dai soliti film post-atomici dell'epoca, perché si trattava di una commedia d'azione / avventura, piuttosto che delle offerte oscure e distopiche come Stryker, Endgame, ecc. Mi è accaduto che, visti gli eventi mondiali in corso, è una giustapposizione di The Handmaid's Tale, quando gli uomini sono soggiogati dalle donne e vengono usati come manovali, tenuti come animali domestici e "seminatrici" Nota: Lynka, la bestia della Tiara non si stava godendo l'atto <br/> <br/> Il film ha luogo circa 900 anni dopo la "Grande Nuke", e ogni cosa era peachy acuta per le donne fino a un giorno fatidico, un bambino maschio è nato, e le cose sono andate a pera da lì. Ho adorato il tema dell'empowerment femminile in questo film. Il loro gergo era esilarante. Anche i personaggi mi sono piaciuti Korvis e Veena, formano una coppia adorabile, non credi? <br/> <br/> Un film fantastico! Questo film è talmente banale che per un film di B Grade Post Apocalyptic vale davvero la pena guardare. Basta prendere il pop corn, mettere il cervello in folle, premere play e guardare. <br/> <br/> Dovrai vedere oltre i puntelli low budget, penso che abbiano preso molto in prestito dal set di Planet of the Le scimmie, e forse 1.000.000 anni prima di Cristo, e alcuni dei computer sono molto anni '80, ma poi Star Trek avrebbe dovuto essere la serie originale del ventiduesimo secolo, questi computer soffiano via. <br/> <br/> E donne in costumi succinti fatto con la pelle degli animali fa sempre un film degno di essere visto da ragazzi. Il dialogo lascia molto a desiderare, ma come ho detto, basta mettere il cervello in posizione neutra e divertirsi. Adoro guardare film stupidi come questo. È ambientato nel futuro ma è nel passato in due modi. In primo luogo, poiché vivono una vita molto basilare e quando scoprono nuove tecnologie, è la tecnologia del 1980. Mi chiedo come siano nate queste persone dal momento che non ci sono interazioni tra maschi e femmine. Mi piacciono i costumi e le espressioni sciocche come & quot; andando a freddo & quot; se qualcuno sta morendo. Non so esattamente dove si trovi l'uomo scimmia, ma immagino che sia solo un comico sollievo (come se un film come questo avesse bisogno di qualcosa). Non ho visto come hanno ottenuto il cibo e l'acqua di cui avevano bisogno. Non vivevano in una terra molto fertile. Ho notato che il capo degli uomini poteva leggere, di nuovo mi chiedo come abbia imparato a farlo. Ci sono così tante domande ma è stato tutto molto divertente.
Rainhneke replied
373 weeks ago