La guerra eterna tra i fan degli universi DC e Marvel mi ha risvegliato in inutili pensieri su quale sia meglio per un po '. Non so chi è meglio, ma so che entrambi possono baciare il culo della Disney. Da bambino ero un fan dei fumetti. C'erano fumetti di supereroi sopra menzionati, come Il Grande Blek, Za-Gor-Te-Nay, Martin Mystery, Dylan Dog e molti altri. Ho rinunciato ai fumetti molto tempo fa e l'unico a cui tengo ancora è l'insuperabile Alan Ford. Ma da bambino non mi sono rallegrato di nulla quanto ho gioito Mickey e compagnia. <br/> <br/> Mickey, Paperino e Pippo, come tre moschettieri, stanno salvando la principessa, seguiti da testi originali scritti sul famoso composizioni di leggende della musica classica. Non so perché ho deciso di guardare questo a tutti. Suppongo che volessi dare un'occhiata a come sembra oggi Topolino e spegnerlo in pochi minuti, ma ho finito per guardarlo fino alla fine con un sorriso da un orecchio all'altro. E ad essere onesti, non mi sentivo così allegro per molto tempo. Disney per sempre & lt; 3 <br/> <br/> 8/10 Questo film è basato sulla vecchia storia dei 3 moschettieri e Mickey, Paperino e Pippo sono quei moschettieri. In questo film è la loro missione di proteggere il regno di cui la regina Minnie governa. Inoltre, come sempre, Mickey ruba il cuore a Minnie e sono ancora la coppia di finzione migliore di sempre. Anche Donald e Daisy sono una coppia fantastica in questo e Pippo ha Clarabelle la Mucca. Ovviamente Clarabelle era un cattivo in questo fino a che Pippo non le ruba il cuore. Come sempre in questo cartone animato di Topolino, Pete è il cattivo principale e progetta di rapire Minnie e conquistare il regno, ma Topolino, Paperino e Pippo si mettono sulla sua strada e salvano il regno. Topolino, Paperino e Pippo diventano ottimi eroi alla fine e tutti vivono felici e contenti, ad eccezione di Pete, naturalmente. Ovviamente lo sai che nel vecchio show di Disney Channel Goof Troop ha una moglie di nome Peg e un figlio di nome PJ che appare anche in un film di Pippo. Vale sicuramente la pena guardare questo film su Mickey. Tutto in questo film ti costringe ad essere completamente colpito; vedere i vecchi eroi cavalcare - insieme - di nuovo, i colori, i disegni, l'animazione, lo spirito e le canzoni, specialmente le canzoni. Come musical, è molto distinto. È raro guardare un film in cui le melodie o le canzoni provengono da balletto, opera o sinfonia più antichi. È come relazionare il passato con il presente, affrontare nuovi classici e, soprattutto, un modo per rendere i bambini, o meno attenti agli spettatori, conoscere i classici, abituarsi a loro. <br/> <br /> Guarda l'elenco questa volta: & quot; Tutto per uno e uno per tutti & quot; (da Orpheus negli Inferi). & quot; Love So Lovely (da The Nutcracker e Romeo and Juliet Overture). & quot; Il re di Francia di Petey & quot; (da Nella sala del re della montagna). & quot; Sweet Wings of Love & quot; (dal Danubio blu di Johann Strauss). & quot; Chains of Love & quot; (da Carmen). & quot; This Is The End & quot; (dalla quinta sinfonia di Beethoven). & Quot; L'Opera & quot; (da The Pirates of Penzance).L'ho scritto, mentre lo leggevo in wikipedia, poiché l'IMDb non ha un elenco completo, più accurato delle fonti originali. <br/> <br/> Rendere le canzoni da altri lavori più vecchi non ci ha dato solo la colonna sonora interessante, piuttosto ha riportato alla luce secoli d'oro nella musica e ha salutato la pietra miliare della Disney Fantasia. Avere questo a parte è una delizia, quindi anche per il suo tempo colorato. Il regista (Donovan Cook) ha fatto un lavoro perfetto. Non riesco a vedere nulla di sbagliato nel film. (David M. Evans) e (Evan Spiliotopoulos) hanno scritto una sceneggiatura meravigliosa (amato il tocco narratore / tartaruga trovatore in particolare). Forse un po 'vecchio stile, ma con una certa dose di divertimento. Non so voi, ma il tradizionalismo del film mi ha divertito. Da un lato il "buon vecchio" & quot; I film di cartoni animati della Disney sono così imperdibili da anni (l'effetto Pixar senza dubbio). E d'altra parte, questa innocenza e semplicità sono per sempre. In una parola; qui … Vince tradizionali! <br/> <br/> La creazione nostalgica, che riguarda il riutilizzo, il remix o la riproduzione di canzoni o brani musicali classici, può essere notata negli ultimi 15 anni nei film. Ricorda (Tutti dicono I Love You - 1996), (Moulin Rouge! - 2001), (Happy Feet - 2006), (Across the Universe - 2007), (Mamma Mia! Â € "2008 ), e ovviamente c'era (Topolino, Paperino, Pippo I tre moschettieri - 2004) in mezzo. Tuttavia, la cosa da infastidire è che il motivo per cui quest'ultimo non è stato distribuito nei teatri di tutto il mondo al posto di quella versione V timida o imbarazzata ?! (secondo il livello di molti film straight-to-video, V potrebbe riferirsi a "vile" più di "video" tra l'altro!). <br/> <br/> Potrebbero esserci molte ragioni; è una vecchia storia (NON SONO TUTTI QUESTI?!), avrebbe dovuto usare qualche tocco d'anca o più azione per quella materia? Non c'era nessuna stella coinvolta, naturalmente a causa delle voci distintive dei cavi usati, quindi non puoi portare Tom Cruise a fare Pippo (o puoi ?!), e non c'erano altri personaggi per avere stelle per loro nel primo posto. Inoltre, è un cartone animato in un mondo che è diventato grafico, avendo - ovviamente nei punti di vista dei produttori - nessuna possibilità di fronte a film come (Alla ricerca di Nemo) nello stesso anno. Chiaramente il suo sguardo come puro progetto mercantile lo ha dissuaso dal dover rilasciare. Spero che sia una questione di produzione, non un modo sprezzante che etichetta alcuni eroi come notizie obsolete o vecchie! <br/> <br/> V o no, questo è un grande film. È un omaggio al classico Disney, alla musica classica e al classico romanzo di (I tre moschettieri). Alcuni profumi non si drenano via. E una porzione di & quot; classico & quot; è così necessario nel brutto mondo rumoroso degli anni 2000. È solo la sensazione di dispiacere che non l'abbia fatto, no, e non avrò il piacere di vederlo sul grande schermo di sempre! L'ho preso dal negozio di video che non mi aspettavo molto, ma sono rimasto davvero sorpreso. Questo diventerà sicuramente un classico istantaneo. Come al solito, la Disney ha la caratterizzazione giusta - Mickey è il ragazzo normale e normale, Pippo è il goffo goffo che sorprendentemente ha brevi momenti di genio, e Donald è il mormone con un brutto carattere. Pete era la sua solita cattiva auto, e le sue scene mi avevano fatto crollare. Ad esempio, quando si sta preparando per una doccia all'inizio, dice a se stesso, & quot; Non vedevo l'ora di farlo tutto il mese! & Quot; Le canzoni sono basate su melodie della musica classica, quindi sono tollerabili e ti restano in testa dopo. Grazie a Dio, perché la musica della Disney è scivolata negli ultimi anni. La commedia è un po 'slapstick alle parti, ma ha il fascino classico delle vecchie vignette su cui siamo cresciuti. Tuttavia, come ha detto un recensore, il ragazzo tartaruga all'inizio è un po 'noioso, ma il resto del film ha più che compensato. <br/> <br/> Tutto sommato, questa storia di tre perdenti è davvero vale la pena vedere. È eccellente per i bambini e gli adulti in realtà sarà in grado di ridacchiare in alcune parti e goderne, soprattutto perché ricorda i vecchi cartoni della Disney. Ero così impressionato che i miei fratelli adulti lo guardarono, e furono impressionati e ridacchianti per tutta la faccenda. Questo film è la prova che la Disney ha ancora la capacità di fare buoni film e che i personaggi originali della Disney sono ancora in grado di recitare nei loro film. Altamente raccomandato! Storicamente durante l'era classica della Disney negli anni '40 e '50, hanno cercato di emulare l'umorismo della Warner Brothers e della MGM, ma hanno rallentato per permettere ai bambini di digerire le barzellette con i loro genitori.I bambini non sempre prendevano le battute, ma i genitori sorridevano comunque consapevolmente, anche se non ridevano molto. Se volevi ridere, hai visto un token WB o MGM. Disney era rigorosamente per bambini. <br/> <br/> La Disney ha cercato di reinventarsi da quando, forse, verso la metà degli anni '90 o giù di lì, ma portandoci, oserei dirlo, sequel mezzo cotti o film animati relativi alle classiche proprietà Disney. Mi è stato detto che Michael Eisner era responsabile di questo nuovo tatto, e non posso dire di incolparlo davvero, anche se sono curioso di sapere quale fosse il pensiero per l'impero della Disney. I Disney Studios erano in crisi? Diamine, se lo so, ma con una serie di produzioni poco brillanti che hanno cercato di portare humor e slapstick veloci nei cinema e nei mercati dell'home video, non è stato difficile capire che sembrava che la gente della Disney si stesse cincischiando. <br/> <br/> Quindi è con questo film. La storia è una versione molto apprezzata del racconto di Dumas, che possiamo perdonare visto che la gente della Disney sta usando Mickey e altri per raccontare una offerta per il trono francese. È carino a questo proposito che vediamo Micky, Paperino e Pippo (insieme ad un paio di altri personaggi di supporto) rivivere una versione adatta ai bambini dei Tre Moschettieri. <br/> <br/> Il mio manzo è dovuto al fatto che è un piuttosto manca lo sforzo di lustro nel reparto di scrittura. Le gag veloci, per me almeno, sembravano un po 'più telegrafate e casuali in termini di logica rispetto agli sforzi equivalenti della Disney negli anni '80 e nei primi anni '90. Per giustapporre uno solo guardare Fantasia 2000, e la sequenza di Noah's Ark interpretato da Donald Duck come assistente di Noah nel arrotondare gli animali. Lì la vista gag ha un po 'più senso. Donald ha un obiettivo da raggiungere, e le battute hanno senso per il racconto. I tre moschettieri sono più casuali e off the wall, ma per essere onesti in modo cattivo. <br/> <br/> Il DVD ha uno sguardo dietro le quinte del film dall'ideazione all'esecuzione, e ci si chiede perché più personale non sono stati portati a rivedere la sessione del tabellone; cioè un pubblico di prova per vedere se le gag funzionavano. Ma suppongo che non sia né qui né là. <br/> <br/> Tutto sommato è uno sforzo accattivante, ma non brilla come avrebbe dovuto essere portato più talento per ricontrollare la logica e la vivacità del umorismo disegnato e scritto per il film. <br/> <br/> Sarebbe potuto essere migliore. <br/> <br/> Sul lato positivo hanno disegnato i personaggi come dovrebbero essere sempre stati disegnati. E questo è il benvenuto Non un film in CGI (grazie al cielo), ma un film disegnato a mano vecchio stile. <br/> <br/> Se non sei schizzinoso riguardo all'intrattenimento dei tuoi figli, allora forse dai una possibilità a questo film. Altrimenti, e non avrei mai pensato di poterlo dire anche su un film Disney, ma potresti fare di meglio. <br/> <br/> Dagli un colpo. La cosa che salva questo film è che i valori della produzione Disney vengono iniettati nell'esecuzione dell'animazione, e quindi il film trasporta visivamente il pubblico attraverso un racconto e una sceneggiatura che ha avuto bisogno di un po 'di lavoro. <br/> <br/> Guardalo una volta.
Rainhneke replied
373 weeks ago