& Quot; O2 & quot; (Tyrese Gibson) sta cercando di rimettere a posto la sua vita. Ma quando la sua auto viene dirottata, con il figlio sul sedile posteriore, la sua esperienza del passato arriva alla grande … L'unico problema è che ci vogliono 100.000 dollari per riavere suo figlio, 100.000 dollari che non ha e devono venire fuori entro 2 giorni. <br/> <br/> Una sceneggiatura molto ben scritta con un sacco di cose da gangster / hood / gangrelated innit. Tyrese Gibson fa un buon lavoro e lo fa, l'attraente Meagan Good. Questo è un film per tutti i gatti là fuori che amano la cultura hip-hop & amp; e alcuni dei gangsterhit che vengono dentro. <br/> <br/> Soo, tira fuori il culo dal divano e prendi …. - guardalo - scavalo! Waist Deep è una delle più grandi delusioni, l'ho visto da un po 'di tempo. Di solito mi piace Tyrese Gibson, qui l'intero film è sotto di lui. Non sono razzista, tutt'altro, in realtà, ma questo film mi ha ferito come un matto. Mi piacciono i film di questo genere, ma questo film è assolutamente idiota, con una performance non credibile nel film. Capisco la situazione in cui si trovava O2, ma con le cose che stava tirando, per ottenere quei soldi, stava quasi ricadendo su quel livello !.Il dialogo è il tipico discorso di gangster. Sentirli tutti parlare così, quasi ogni 5 minuti, mi stava facendo venire il mal di testa. Capisco l'eredità, ma per l'amor di Dio, usa un po 'di inglese !. Il film tenta in modo ridicolo di darci un momento sconvolgente, tagliando il braccio di qualcuno, dove è appena uscito repellente più di qualsiasi altra cosa. Il finale del film è tipicamente felice con la musica di formaggio lanciata lì per buona misura. Il problema era che non mi importava cosa gli fosse successo, sinceramente no. Waist Deep offre un sacco di rumore, un sacco di sparatorie, ma quando tutto è stato detto e fatto, ero troppo impegnato ad annoiarmi, a cui interessarmi davvero. <br/> <br/> Performance. Tyrese Gibson è un attore competente, quando riceve una sceneggiatura decente. Qui tuttavia, non può fare molto con. Ci vengono dati frammenti della sua vita passata, ma non abbastanza da rendere veramente il personaggio, uno su cui possiamo radicarci. Non è nemmeno colpa sua, lo fa in modo adeguato, con ciò che gli viene dato. Meagan Good è di bell'aspetto, ma il suo personaggio è al di sopra di quello. La sua chimica con Tyrese era ok credo. Larenz Tate è OK come Lucky. Era solo un altro gangster per me. Il gioco dovrebbe attenersi al rapping, semplice e semplice. <br/> <br/> Bottom Line. Waist Deep, è stata un'esperienza dolorosa. Mi aspettavo molto di più, e ho ottenuto molto meno di quanto mi aspettassi. Altri potrebbero dare un calcio a questo, ma personalmente non lo consiglio. <br/> <br/> 3/10 Non sono un grande personaggio del cinema quindi è difficile per me apprezzare un film senza trama. Questo film è stato scritto molto bene e la recitazione è stata buona. Mi è piaciuto il film e consiglierei di vedere questo film a chiunque. Buon lavoro! Anche se questo film è classificato come R, vorrei permettere a mio figlio più giovane (dodici) di vedere questo film. È una vita molto reale e ha permesso solo una violenza sufficiente a darti una vera immagine di come le cose accadono davvero ad alcune persone nella vita. Non avevo capito che Meagan Good era una brava attrice. Ho imparato un maggiore rispetto per il suo talento durante questo film. Anche il gioco ha fatto la sua parte bene. Ci sono diversi cantanti e amp; Rapper che lo fanno oggi nel teatro. Vorrei dire che stanno facendo un ottimo lavoro. Complimenti! Mi aspettavo molto di più da Waist Deep. Ha fatto conoscere Larenz Tate per O-Dog nella società Menace II più l'artista hip hop del gioco. Il film è stato super soft. Mai giocato vero. Non posso incolpare gli attori di questo. Ho fatto l'errore di guardare il filmato bonus con il regista e il produttore che parlano del film. Non avevano idea di cosa rendesse un vero film di gangster. Confrontando le auto con i personaggi era pazzesco. Sta meglio se hanno prestato più attenzione a ciò che stava accadendo nel film, poi si sono preoccupati della macchina che un certo personaggio guidava. L'intero film è stato stupido. Peccato che Larenz Tate e Game dovessero essere coinvolti. Stava guardando un regista che avrebbe dovuto esibirsi dopo gli speciali scolastici che pubblicano un film di gangster. Ciò che ha inchiodato il 5 per il film sono stati gli attori. Waist Deep è il miglior film di Tyrese fino ad oggi. I film in cui recita sembrano sempre centrati attorno a South Central Los Angeles. Va bene, perché è da lì che viene. Viene dalle strade, e questo è un film di strada e uno buono. Questo film ti terrà ai margini del tuo posto chiedendoti cosa succederà dopo. Costringe lo spettatore a chiedersi quali altre misure prenderanno Tyrese e Meagon Good per riportare suo figlio. Una specie di Bonnie nera e amp; Clyde. Buona azione! L'unico grande inconveniente è Lucky, il personaggio interpretato da Larenz Tate. Volevo vedere di più di O-Dog, un personaggio che interpretava nella società Menace II. E 'stata una grande storia con un lieto fine. Tyrese e Meagon si adattano bene.
Rainhneke replied
373 weeks ago