Ora, ho visto un sacco di brutti film. Mi piacciono i film cattivi. Film d'azione particolarmente cattivi. Ho visto (e apprezzato) tutti i film di Jean-Claude Van Damme, incluso quello in cui è il suo stesso clone, entrambi quelli in cui interpreta i gemelli, e tutti e tre dove è un cyborg. In realtà io possiedo quello in cui interpreta uno stilista di moda e litiga in un camion pieno di duri. (Ehi, se non altro, ha un gran bel culo e quasi sempre riesci a vederlo. Con il DVD, puoi anche mettere in pausa e ingrandire!) Ecco perché ti puoi fidare di me quando dico che questo film è così brutto, rende Plan 9 simile a Citizen Kane. <br/> <br/> Tutto ciò che riguarda Snake Eater è cattivo. La trama è brutta Lo script è cattivo. I set sono cattivi. I combattimenti sono cattivi. Le acrobazie sono cattive. Gli FX sono cattivi. La recitazione è spettacolare, molto difficile per la terra, molto probabilmente la messa in scena della peggiore performance di tutti i cosiddetti attori nel cast, incluso Lorenzo Lamas, e questo sta davvero dicendo qualcosa. E sarei disposto a scommettere che tutti coloro che sono coinvolti in questo film sono pessimi a letto. SOPRATTUTTO Lorenzo Lamas. <br/> <br/> Riesce ad essere involontariamente divertente, quindi non è una perdita totale. Tuttavia, ti consiglio di guardare questo film solo se sei un idiota congenito o molto, molto lapidato. Sono stato in grado di sedermi da solo perché avevo bisogno di guardare qualcosa che mi distragga dal risciacquo di urina di gatto fuori dal bucato. <br/> <br/> Non è stato di grande aiuto, ma era meglio di niente. Un punto per il cameo di Ron Palillo come un piromane gay. i recensori di questo sito che chiamano questo orribile, hanno torto. Uno dei miei boccioli mi aveva detto che stavo bene così ho controllato qui e tutte le recensioni dicevano che era brutto. Ero esitante a guardarlo ma alla fine l'ho fatto e mi è piaciuto. La maggior parte della recitazione era cattiva e la scrittura non era perfetta, ma mi piaceva ancora. Questo film è come i primi film degli anni '80 come la caccia alla morte e il primo sangue, un veterano nel bosco inseguito da un gruppo di persone. Il personaggio di Lorenzo Lamas come Soldier è come il rambo dello stallone, usa le trappole che fa per sconfiggere i redneck che penso sia un set originale di cattivi mentre questi film vanno. Parte del film era di formaggio ma piacevole. Non è perfetto, ma è un buon film che non si concentra su un sacco di violenza, fammi notare che in questo film c'era solo una scena d'azione. & quot; Soldato & quot ;, un veterano del tatuaggio e un ex poliziotto (Lamas) tatuato sale sulla sua Harley e insegue lo psicopatico Hillbillies nella palude che ha ucciso i suoi genitori e rapito sua sorella. Questo film d'azione con Gore e umorismo ha in serbo alcune cose. Ha un ciclo di acqua, un killer nel costume da orso e una scena in cui una donna inghiotte un serpente intero! Con Josie Bell, Robert Scott, nei panni di uno psicopatico di nome Junior e di Welcome Back Kotter, Ron Palillo nei panni di un incendiario gay e Rockability Legend Ronnie Hawkins nei panni di un amichevole motociclista. Il titolo è il nome degli eroi Marine Squad. Un sequel è stato filmato allo stesso tempo. Tutto sommato un film B molto mediocre con Lorenzo presenze a malapena tenerlo a galla. La canzone di apertura è abbastanza buona e molto anni 80 piace. Questo è il primo di tre film con il personaggio Jonathan (Soldier) Kelly interpretato alla perfezione da Lorenzo Lamas. Ci sono piccole parti di persone ben conosciute che ti divertiranno a trovare da te e ci sono scene così violente che le ho tagliate fuori dalla mia copia così da poter dormire la notte. Guarda Lorenzo cantare, spogliare e fare la commedia dead pan nella scena di apertura e cercare una scena speciale alla fine per legare tutto insieme. Il soldato è un ex Ranger dell'esercito che porta le tattiche della giungla alla violenza che possiamo trovare nella nostra società, questa volta nella ricerca degli assassini dei suoi genitori e della sua sorella rapita. Qualche buona lingua nella commedia guancia alleggerisce il carico e cos'è un film di Lamas senza esibizioni di arti marziali? Come film d'azione che si pagherebbe per vedere nei cinema, ehi !!! Questo film è incompetente su quasi tutti i livelli - MA …. per quelli di noi che amano i cattivi film di cattivo gusto - questo è un vincitore. VERO male recitazione, c'è un ragazzo che interpreta il ruolo & quot; divertente & quot; compagno di spalla di Larry Csonka, il mitico Miami Dolphins che corre dietro, nientemeno. E le prestazioni di questo tizio sono così cattive, così esagerate, che rende i Dead End Kids sottili. Lamas (che sono sicuro sia magnifico per le ragazze) è uno dei più quotati & quot; attori che abbia mai visto. È un semplice colpo di vendetta - dove i genitori di Lamas vengono uccisi da fottuti redneck (in più rapiscono sua sorella - che dà una performance davvero orribile, amatoriale). Devono essere viste le pericolose colluttazioni psicologiche - si parla di masticare paesaggio. Sheesh. Qualunque film che abbia i hillbillies tortura le persone mettendole in grandi sacchi a pelo e appendendole da un albero - beh, come puoi non guardare ??
Rainhneke replied
373 weeks ago